| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
giusy Interessato al forum

|
Inviato: Dom Set 27, 2009 8:00 am Oggetto: Dichiarazione dei servizi: entro quanto tempo? |
|
|
| Ho ottenuto l'immissione in ruolo. Potete dirmi entro quanto tempo va effettuata la consegna in segreteria della dichiarazione dei servizi? Alcuni sindacati mi dicono entro 30 giorni dalla data di assunzione in servizio, altri che ho tempo addirittura un anno, fino al superamento del periodo di prova. |
|
| Top |
|
 |
crisostomo Moderatore

Registrato: 22/01/07 14:20 Messaggi: 1403 Residenza: Tivoli (Stato Pontificio)
|
Inviato: Dom Set 27, 2009 9:22 am Oggetto: |
|
|
La dichiarazione dei servizi va presentata entro trenta giorni. Per dare il via alla ricostruzione della carriera devi attendere il superamento dell'anno di prova. _________________ Gelmini,vattene !! |
|
| Top |
|
 |
paperblanks Interessato al forum

|
Inviato: Dom Set 27, 2009 3:52 pm Oggetto: |
|
|
Devi compilare il modello della dichiarazione dei servizi entro 30 giorni dalla data di immissione in ruolo (primo settembre). Anche senza consegnare tutti i certificati di servizio. Quest'ultimi li consegnerai mano a mano che le scuole, alle quali farai richiesta, te li invieranno.
Augrui per il ruolo.  |
|
| Top |
|
 |
giusy Interessato al forum

|
Inviato: Dom Set 27, 2009 10:58 pm Oggetto: |
|
|
| 30 giorni dalla data di assunzione in servizio (1° settembre) oppure dalla data di stipula del contratto (nel mio caso il 27 agosto)? In segreteria non mi hanno detto assolutamente nullae mi hanno rilasciato il modulo solo qualche giorno fa. |
|
| Top |
|
 |
crisostomo Moderatore

Registrato: 22/01/07 14:20 Messaggi: 1403 Residenza: Tivoli (Stato Pontificio)
|
Inviato: Mer Set 30, 2009 12:15 pm Oggetto: |
|
|
| giusy ha scritto: | | 30 giorni dalla data di assunzione in servizio (1° settembre) oppure dalla data di stipula del contratto (nel mio caso il 27 agosto)? In segreteria non mi hanno detto assolutamente nullae mi hanno rilasciato il modulo solo qualche giorno fa. |
30 giorni dalla data di assunzione in servizio _________________ Gelmini,vattene !! |
|
| Top |
|
 |
rospetta cathy Forumista esperto

Registrato: 21/01/07 22:20 Messaggi: 603 Residenza: stagno lucente
|
Inviato: Sab Ott 03, 2009 4:39 pm Oggetto: |
|
|
| giusy ha scritto: | | 30 giorni dalla data di assunzione in servizio (1° settembre) oppure dalla data di stipula del contratto (nel mio caso il 27 agosto)? In segreteria non mi hanno detto assolutamente nullae mi hanno rilasciato il modulo solo qualche giorno fa. |
l'importante è che sia pronta per determinare gli anni di preruolo quando farai la domanda di trasferimento a febbraio _________________
 |
|
| Top |
|
 |
batman Forumista esperto

|
Inviato: Sab Ott 03, 2009 8:46 pm Oggetto: |
|
|
| rospetta cathy ha scritto: | | giusy ha scritto: | | 30 giorni dalla data di assunzione in servizio (1° settembre) oppure dalla data di stipula del contratto (nel mio caso il 27 agosto)? In segreteria non mi hanno detto assolutamente nullae mi hanno rilasciato il modulo solo qualche giorno fa. |
l'importante è che sia pronta per determinare gli anni di preruolo quando farai la domanda di trasferimento a febbraio |
Esatto Rospetta sei sempre la mejo.................  _________________ Boris Makaresko: Molti dei nostri uomini politici sono degli incapaci. I restanti sono capaci di tutto. |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Ott 03, 2009 8:52 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, spero che non sia solo campanilismo essendo quasi vicini di casa  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
batman Forumista esperto

|
Inviato: Sab Ott 03, 2009 9:46 pm Oggetto: |
|
|
| rospetta cathy ha scritto: | Grazie, spero che non sia solo campanilismo essendo quasi vicini di casa  |
No no sei proprio forte...........................  _________________ Boris Makaresko: Molti dei nostri uomini politici sono degli incapaci. I restanti sono capaci di tutto. |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Ott 04, 2009 7:21 am Oggetto: |
|
|
Allora grazie _________________
 |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 07, 2009 11:10 am Oggetto: |
|
|
Ieri, finalmente, ho consegnato tutti i certificati di servizio. Ecco la dichiarazione è ormai conclusa. Ora vorrei pronotare, presso il sindacato, la consulenza per la domanda di valutazione, computo o riscatto dei servizi ai fini della pensione.
Io non credo di aspettare almeno 2 anni prima del limite per andare in pensione. La voglio fare adesso: fresca di anni, fresca di mente.
Ciao a tutti. |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 07, 2009 11:14 am Oggetto: |
|
|
Credo che tu non possa ancora inoltrarla, mi sa che dovrai aspettare il 2010, dal 1° settembre in poi come per la ricostruzione, se hai novità socializzale. ciao _________________
 |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Nov 07, 2009 11:53 am Oggetto: |
|
|
Il sindacato mi ha detto che la domanda di valutazione, computo o riscatto dei servizi ai fini della pensione posso farla già da adesso. Infatti gli addetti alla consulenza prendono già le prenotazioni per la compilazione.
Diversamente è la domanda di riconoscimento dei servizi scolastici statali pre ruolo ai fini della carriera da fare dopo aver superato l'anno di prova.
Se dovessi avere notizie nuove le postero'. Ciao a te. |
|
| Top |
|
 |
|